L’inquisitore smemorato ed i bacetti rubati

dipietro.jpgfalcomata_monica.jpgL’inquisitore di Montenero di Bisaccia, il Ministro alle Infrastrutture, Antonio Di Pietro, ha affermato che “il Ponte sullo Stretto non è una priorità”.
Ora, fermo restando che sono estremamente contrario alla realizzazione di tale opera, ricordo a me stesso che lo stesso Di Pietro ed il suo valoroso partito, l’Italia dei valori (quali valori???) nello scorso ottobre hanno votato contro lo scioglimento della Stretto di Messina Spa, la società che ha in appalto la costruzione dell’opera, facendo fare una figuraccia all’ormai defunto Governo Prodi.
Capisco che le infrastrutture non sono la merce(des) abituale dell’inquisitore di Montenero di Bisaccia, ma il fosforo non è mica una droga…

Salto di palo in frasca e vi parlo di una cosetta stupida stupida.

Tra le tante cose che ho seguito oggi per il portale strill.it c’è stata la seduta del Consiglio Comunale di Reggio Calabria: tra i punti all’ordine del giorno la surroga del consigliere di Alleanza Nazionale, Massimo Labate, arrestato lo scorso luglio per associazione esterna di stampo mafioso e scarcerato pochi giorni fa, dopo essersi dimesso. A beneficare della carica è l’affascinante avvocatessa Monica Falcomatà (che potete ammirare in foto): una decisione unanime che ha seguito i baci e gli abbracci di numerosi esponenti dell’opposizione. In molti si sono fiondati sull’avvenente esponente di AN per rubacchiare un bacetto, tra gli altri un celebre consigliere della sinistra estrema reggina, di cui, per pudicizia, non faccio il nome.
Un gesto carino che ha destato dal torpore da cui di solito viene assalito quando siede in Consiglio, anche il Sindaco Scopelliti: “Non mischiamo destra e sinistra”, ha detto il primo cittadino.
Cosa si fa per una f….uga dagli schemi…

Annunci

2 Risposte to “L’inquisitore smemorato ed i bacetti rubati”

  1. Salvatore Says:

    Ciao
    In merito mi permetto di segnalarLE questi link: http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8942&Itemid=39

    http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8684&Itemid=39

    Lei conoscerà certamente queste notizie scrivendo sul quotidiano on-line strill.it.

    Non sono fan di Di Pietro
    Non sono fan di Di Pietro

  2. cervello pensante Says:

    vogliamo i nomi del compagno baciatore!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: