Che sgarbato!

berlusconi.jpg  Che sgarbato il buon Silvio!

Ha dato buca al sole di Reggio Calabria, riapparso oggi dopo quasi una settimana di maltempo natalizio. Veltroni e Bertinotti (soprattutto il secondo) sono stati costretti, per le avverse condizioni climatiche, a tenere i loro comizi al chiuso, presso il CineTeatro Odeon che, soprattutto per il segretario del Pd, si è rivelato inadeguato a sostenere la richiesta di pubblico.

Ma il bel tempo reggino è ricomparso oggi in coincidenza della visita calabrese di Re Silvio che però ha scelto Catanzaro, Cosenza e Lamezia Terme per il suo tour che i numeri battuti dalle agenzie dicono essere piuttosto ben riuscito.

E la Reggio gentile che si era messa in ghingheri per Silviuccio suo?

Dimenticata.

Non sono in grado di sapere se e quanti voti avrà perso il Pdl a Reggio e provincia in seguito a questo sgarbo, ma quello di Silvio non è stato di certo un gesto da Cavaliere

Annunci

Una Risposta to “Che sgarbato!”

  1. Antonino Castorina Says:

    Carissimo Claudio,complimenti per il blog, in merito alla mancata visita di Berlusconi a Reggio che dire …. è venuto Fini alla fin fine sono ora mai la stessa cosa… che ridere questa cosa mi fa veramente morire da ridere,un ex missino che ora mai entra nel ppe,creando sconcerto perfino alla vedova Almirante.
    Relativamente al pienone di Veltroni all’Odeon è stato uno spettacolo bellissimo ed il contenuto del messaggio che ha inviato e’ stato veramente toccante per tutti.

    Ad maiora semper

    Antonino Castorina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: