Honolulu arrivo!

Ho deciso: scappo. Vado a Honolulu.

Non ho idea di che tipo di governo ci sia lì, non so che tipo di persone la tv propini ai suoi ascoltatori da quelle parti, non so se hanno la mafia o se vivono ricoperti dalla munnezza, ma sono certo che sia un Paese più equilibrato del nostro.

Il nostro è un Paese in cui Berlusconi prenota la poltrona di Presidente della Repubblica come se stesse ordinando una pizza dietro l’angolo, il nostro è un Paese in cui la Brambilla va in giro a mostrare sugli schermi televisivi cosce e autoreggenti, il nostro è un Paese in cui Daniela Santanchè (a proposito di cosce in vista), candidata premier per La Destra, dice che Berlusconi è ossessionato da lei, ma che deve rassegnarsi perchè tanto non gliela dà.

Tra pochi giorni si vota e io VOGLIO votare.

Vado in farmacia a prendere una scatoletta di Plasil.

4 Risposte to “Honolulu arrivo!”

  1. cervello pensante Says:

    sarebbe interessante sapere chi voterai, visto che un pò sembri propendere per una parte e un pò per l’altra!enigma cordova!

  2. vittorio Says:

    io invece dico che non pro-pende.

  3. vincenzo, stasera lettore incazzato Says:

    cervello pensante ti aiuto io a capire per chi vota: per “re” berlusconi e ho detto tutto

  4. fabiuccio Says:

    1altra cosa voglio dire a vincenzo ke dovrebbe rispettare anche le opinioni degli altri e concordo anche con vittorio che nn mi pare ke claudio cordova propende. le opinioni si possono anke cambiare.

Rispondi

