Squilli di tromba e squilli anonimi

Squilli di tromba, sono tornato!

Dite la verità, credevate che la nomina del Corvo Di Pisa alla Procura di Marsala mi avesse messo così tanto sotto choc da non essere più in grado di scrivere qualcuna delle mie cazzate! Beh, la botta è stata dura, ma, fortunatamente, le mie spalle si allargano giorno dopo giorno, per cui riesco, per ora, a sopportare (e a respingere con tutte le forze) questi scempi italiani.

Comunque sia volevo sottoporvi un piccolo dilemma che ha a che fare con gli squilli (ma non di tromba).

Non sono un tipo particolarmente nottambulo, ma mi capita, in questi giorni estivi, di fare le “ore piccole”, di tanto in tanto. Ecco,  mi capita, quando sono sveglio a quell’ora, di ricevere sistematicamente uno squillo anonimo intorno all’1.40/1.50 della notte.

Ora, escluderei la pista passionale: conoscendomi dubito che un essere umano di genere femminile possa essere sveglio a quell’ora e non avere niente di meglio che fare uno squillo anonimo a me…

Chi può essere allora?

Il mistero s’infittisce e, se dovessero esserci sviluppi, vi terrò aggiornati.

Per ora vi ho avvisato, quindi, se dovesse succedermi qualcosa non dimenticate di dire al magistrato di turno di disporre il controllo dei tabulati telefonici.

In fede

Claudio Cordova

P.S. tratto da una storia vera. La mia.

Rispondi

