Lettere al blog

Mi sono risvegliato con un commento illustre ad uno dei miei post più datati (19 giugno). Un commento al quale, credo, sia doveroso dare più visibilità possibile, dato che arriva da uno dei tre triumviri che, appena alcuni mesi fa, erano stato incaricati di risollevare le sorti dell’Azienda Sanitaria di Reggio Calabria. I triumviri erano il generale Massimo Cetola e i commissari ministeriali Claudio Ranucci e Salvatore Carli. Proprio quest’ultimo mi ha scritto:

La mia presenza presso la sede dell’ASP di Reggio Calabria è stata assicurata per 3 giorni settimanali, dalle ore 8,30 alle ore 21 ininterrottamente con una pausa di 30 minuti per il pasto. Inoltre gli altri due giorni ( quindi anche di lunedì) la mia partecipazione alla vita amministrativa dell’ASP veniva assicurata mediate un costante collegamento telematico, telefonico e informativo che mi consetiva di poter seguire senza interruzioni di continuità le vicende dell’Azienda .
Per quanto riguardo il compenso mensile, tengo a precisare che esso dovrebbe eessere pari a circa € 2.300. Non conosco l’esatto ammontare perchè ad oggi non ho materialemente percepito un centesimo.
Salvatore Carli

Annunci

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: