La casta

Mario il Vecchio ha suonato il corno dell’adunanza, ma non per me.

Ho faticato tanto a entrare nella casta dei giornalisti, ho speso alcuni anni della mia vita, ho lavorato persino per GS Channel, avendo a che fare con i Recupero Brothers (consigliato solo a chi ha pelo sullo stomaco) e, sul più bello, vengo estromesso dalla cena dell’anno!

Noooooooooooooo!

Mario il Vecchio ha suonato il corno dell’adunanza, ma non per me.

Appuntamento ieri sera per i giornalisti più meritevoli: a sceglierli è stato proprio Mario il Vecchio (nella foto), il più saggio tra tutti noi. E’ stata una serata di gala, partecipando alla quale avrei potuto imparare molto.

Ma così non è stato.

Non sono stato invitato e non me ne capacito! Mario, perchè mi hai fatto una cosa del genere? Perchè proprio a me una simile crudeltà?

Mario il Vecchio ha suonato il corno dell’adunanza, ma non per me.

Mario il Vecchio ha suonato il corno dell’adunanza, ma non l’ha suonato nemmeno per Antonino Monteleone, che, stravolto, ha optato per l’esilio volontario.

Il mio pensiero, mentre concludo in lacrime questo post, va a lui.

Adesso vado fare una doccia, dopodichè, disperato, mi impiccherò con la cintura dell’accappatoio.

P.S. Sono troppo patetico? Lo ammetto, ma solo un pochino.

3 Risposte to “La casta”

  1. Antonino Monteleone Says:

    Adesso sappiamo chi siamo. L’importante è impedire alla delusione di fermentare e diventare rancore.

    Non ne vale la pena.

    Ad ogni modo, nella individuazione delle differenze (a parte due/tre elementi), si capisce il perché.

    am

  2. Carolina Says:

    Riappendi l’accapatoio al chiodo. E organizzate una cena di “non invitati” alternativa. Prepariamo il menù. Io posso pensare al design. Accontentavi di quello, ohibò. Un abbraccio.

  3. Antonino Monteleone Says:

    La cena dei “non invitati”.

    Ci saremo io e Claudio. A lume di candela, come sempre.

    Scusami se l’ho detto a tutti. 🙂

Rispondi

