Buon Natale 2008

Attenzione, questo è un post inserito tramite il timer interno di wordpress.

Quando il mio stupido pc pubblicherà sul web queste parole io starò dormendo da appena poche ore.

Torno serio per augurare a tutti voi, pazzi che, di tanto in tanto, vi ritrovate su questo blog, un sereno Natale in compagnia dei vostri cari e, in generale delle persone che più amate.

Io, da parte mia, masochista come sono, ho fatto di tutto per rovinare il mio personalissimo Natale 2008, ma, siccome Dio per i pazzi e i cretini pensa sempre due volte, non vi sono riuscito.

In conclusione, non mi resta che citare il mitico Ugo Fantozzi, augurandovi “i miei più servili auguri per un distinto Natale e uno spettabile anno nuovo”.

Lascia un commento

