Arrestato Giovanni Strangio, l’uomo di Duisburg

strage_di_duisburg

E’ finita ad Amsterdam la latitanza di Giovanni Strangio, accusato di essere il killer della strage di Duisburg, del 15 agosto del 2007. Strangio è stato arrestato insieme al cognato Francesco Romeo.

Qui miei ulteriori dettagli: http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&id=34572:arrestato-giovanni-strangio-luomo-di-duisburg&catid=40:reggio&Itemid=86

P.S. Stasera sarò ospite, su Reggio Tv, della trasmissione condotta da Eduardo Lamberti Castronuovo, “Il Salotto dell’editore”. Eccezionalmente la trasmissione andrà in onda dalla sede di Riferimenti, che si trova in un bene confiscato alla criminalità organizzata. Insieme con me saranno ospiti Adriana Musella, presidente di Riferimenti RC, i colleghi Antonino Monteleone, Fabio Papalia e Giovanni Verduci. Discuteremo con Nicola Gratteri, procuratore aggiunto della Dda di Reggio Calabria e Antonio Nicaso, giornalista e scrittore, autori del libro “Fratelli di sangue”.

N.B. Post inserito in data 17/03/2009. Il precedente è andato perduto, probabilmente per un mio errore. Mi scuso con chi aveva commentato.

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: