Io, “Dentro la Piovra”

dentro_la_piovra

Per una volta non vi segnalo miei più o meno lunghi passaggi in televisione.

Vi segnalo invece che oggi, alle ore 10, presso l’auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Messina (Polo Annunziata) sarò l’interprete protagonista dello spettacolo “Dentro la Piovra”, diretto dal regista Nicola Calì, che ho contribuito anche a scrivere insieme agli altri colleghi dell’Università

Per circa 40 minuti mi chiamerò Michele Mancuso e interpreterò un giornalista nel mirino della mafia (il primo che ride lo ammazzo).

Al termine dello spettacolo, Antonio Prestifilippo presenterà il proprio libro, edito da Città del Sole, “Morte di un giudice solo – il delitto Scopelliti”.

Un amico mi ha detto: “spero che tu riesca a recitare meglio di come fai il giornalista”.

Sfortunatamente per me, per il regista e per il pubblico, io non faccio niente meglio di come faccio il giornalista.

Ma almeno sarà divertente.

P.S. spero di fornire un book fotografico della mia performance.

Tag: , , , , , , , , , ,

2 Risposte to “Io, “Dentro la Piovra””

  1. Achiropita/ lisa Capalbo Says:

    fallo decidere ad altri cosa riesci a ” fare meglio” maybe ( c´e´la possibilita´di vedere il pezzo in rete?

  2. Lirì Says:

    E non è previsto un bis a Reggio o dintorni? Sono stata qualche giorno fa alla presentazione del libro di Prestifilippo su Scopelliti e lo sto leggendo. Veramente bello. In bocca al lupo. Lirì

Lascia un commento

