Io e Wim

io_wim_wenders

Eccomi qui, a Scilla, la scorsa settimana, immortalato insieme con Wim Wenders, impegnato a girare il cortometraggio “Il volo”, opera sull’immigrazione in Calabria, finanziata dalla Regione.

Wim Wenders è un regista tedesco, vincitore di diversi premi, tra i quali il Leone d’oro del Festival di Venezia, per “Lo stato delle cose”, la Palma d’oro di Cannes, per “Paris, Texas”, nonchè la miglior regia, sempre a Cannes, per “Il cielo sopra Berlino”, il suo film più famoso. Un capolavoro.

E’ un modo per salutarvi e per dirvi che, oltre a giocare, sto preparando anche qualcosa di serio, per questo i miei interventi sul blog sono diminuiti: non so se riuscirò a completare il lavoro che ho intrapreso da qualche mese, ma certamente ce la sto mettendo tutta.

Spero di farvi avere al più presto delle novità in merito.

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

2 Risposte to “Io e Wim”

  1. Carolina Says:

    Evviva le novità. Sono molto curiosa.

  2. www.LiberaReggio.org » Archivio » La settimana della ReggioSfera Says:

    […] 23 settembre 2009 – Io e Wim Claudio Cordova – Blog Reggio Calabria Immortalato a Scilla con Wim Wenders Claudio ci dice che ha diminuito i soui post nel blog ultimamente perchè sta preparando qualcosa di importante.. Gli facciamo un in bocca al lupo, inpezienti di sapere cosa ci sta riservando il suo impegno. […]

Lascia un commento

