Dicono di me

Più che di me si parla del mio articolo, pubblicato su www.strill.it e su questo blog, relativo alle condizioni disastrose in cui versa Piazza Sant’Agostino. Ecco la risposta del consigliere alla prima circoscrizione, Nuccio Pizzimenti:

<<Alla luce delle affermazioni del giornalista Claudio Cordova, tengo a precisare, che, con i colleghi di partito: Giuseppe Colosi, Michele Menonna e Tullio Iaria stiamo lavorando intensamente per rivalutare Piazza Sant’Agostino. E’ evidente, che, con il contributo di tutti bisogna fare di più>>.

Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia alla Prima Circoscrizione “Centro Storico”.

Spiega l’esponente di Forza Italia verso il PDL <<grazie anche al fondamentale contributo dell’Assessore Enzo Sidari nel mese di Agosto ci siamo fatti promotori di una serie di spettacoli. Altresì, ho parlato proprio oggi con i dirigenti del Comune, i quali mi hanno garantito, che, il chiosco abusivo “di certo non il male maggiore della piazza” in settimana sarà rimosso. Il prestigioso sito è stato anche attenzionato dall’Amministrazione Comunale nella manifestazioni della Notte Bianca>>.

Incalza Nuccio Pizzimenti <<la Leonia S.P.A. interviene con regolarità ad effettuare la pulizia, ma rileviamo, che, un piccolo gruppo d’incivili continuano a fare i propri “porci comodi”. Ritengo che, questa gentaglia vada punita al fine di scoraggiare il perdurare di situazioni poco piacevoli. Ringrazio Cordova per aver collaborato affinché si parli di questa Piazza, spesso dimenticata. Per quello che mi riguarda il gruppo di Forza Italia fa la sua parte al “Centro Storico, speriamo che le cose cambiano al più presto>>.

Conclude Nuccio Pizzimenti <<sollecito le autorità competenti ad intervenire con urgenza a ridare dignità all’intera area. Un ringraziamento particolare va anche al Sindaco Giuseppe Scopelliti che giornalmente si adopera per il bene della nostra Comunità>>.

Tag: , , , , , ,

2 Risposte to “Dicono di me”

  1. Federico Minniti Says:

    La conclusione è stupenda. Di fantozziana memoria: >.
    Tipo che l’autorità competenti e il sindaco sono due persone diverse, distinte e separate. Altro che politichese…

  2. Pitos Says:

    Davvero mi sfugge il senso della replica dell’esimio Nuccio Pizzimenti. Cioè, se ho ben capito è una replica a se stesso. Si incalza da solo!
    Comuqnue. La buona notizia è che ormai da qualche tempo piazza Sant’Agostino è bella che illuminata. Soprattutto di luce “naturale”, con un gran risparmio per l’Amministrazione e per noi contribuenti. E poi si sa che una piazza o una strada illuminata è sempre un ottimo deterrente per i malintenzionati…
    A proposito, l’ultimo che esce che chiuda la luce, anzi la lucciola!
    Ciao, Domenico Malara.

Lascia un commento